INFORMAZIONI PER IL DERBY

INFORMAZIONI PER IL DERBY


Bologna, 23 Dicembre –

In occasione del Derby del 25 Dicembre 2019 presso la Virtus Segafredo Arena, si informa il gentile pubblico che gli ingressi saranno aperti dalle ore 18,30.

Di seguito le informazioni relative a parcheggi, ingressi,  Mall, Accrediti Stampa e Biglietteria.

INFORMAZIONE PARCHEGGI VIRTUS SEGAFREDO ARENA

In occasione del derby del 25 dicembre Virtus Segafredo Bologna – Fortitudo 103, The Space Cinema offre la possibilità a tutti i tifosi di parcheggiare gratuitamente nei parcheggi adiacenti dell’area Fiera (Multipiano Michelino e i parcheggi di Piazza della Costituzione) ad esclusione del parcheggio adiacente al Cinema che sarà riservato ai clienti dello stesso.

INGRESSO ARENA

L’ingresso riservato alla Curva Calori è situato presso Piazza della Costituzione.
L’ingresso riservato a Parterre, Tribuna, Distinti, Stage, Nannetti è situato presso l’ingresso Nord principale.
L’ingresso riservato agli accrediti stampa è situato presso Piazza della Costituzione

INGRESSO OSPITI

L’ingresso riservato al Settore Ospite è situato in via della Fiera 20.

Da questo ingresso potranno accedere esclusivamente coloro che hanno acquistato il biglietto nel settore Ospiti.

Il parcheggio riservato al settore ospiti è il “Parcheggio della Fiera” in Viale della Fiera, 14.

 

BIGLIETTERIA
La biglietteria della Fiera è situata all’ingresso Nord principale.

MALL

La Mall della nuova Arena vedrà coinvolti in prima persona i nostri Sponsor. A partire dalle 18.30, orario di apertura dei tornelli della Virtus Segafredo Arena, i nostri tifosi potranno conoscere ed interagire con alcuni dei Brand più importanti del territorio bolognese ed italiano.

Palazzo di Varignana – Elegante e prestigiosa struttura adagiata nello scenario della campagna emiliana. Si attiveranno nella vendita di prodotti agroalimentari di produzione propria e daranno la possibilità di ottenere dei voucher regalo per la loro SPA.

Bottega Portici – Nuovo format in franchising di “casual food” 100% Made in Italy che propone primi piatti di pasta fresca in modo espresso ed ecologico, si attiveranno nella produzione e vendita di specialità tipiche del territorio.

Ortoromi – Società Cooperativa Agricola che opera nel settore di estratti di frutta, verdure, zuppe fresche e insalate di qualità  prelavate. Si attiveranno per effettuare sampling del loro prodotto.

Onconauti – Associazione che ha sviluppato percorsi innovativi di riabilitazione integrata oncologica per il benessere dei pazienti, in viaggio verso la guarigione.

Canovi Coperture – Azienda impegnata nel campo delle problematiche connesse ai servizi di bonifica, rimozione e di smaltimento dell’amianto dai manti di fabbricati civili e industriali.
È una delle aziende leader nel territorio di Modena e Reggio Emilia anche per la realizzazione e il rifacimento di tetti civili e industriali e per la progettazione e l’installazione di impianti fotovoltaici.

Golden Group – Gruppo di consiglieri d’impresa che offrono consulenza strategica specializzata in tre aree: finanza agevolata, formazione e selezione del personale, servizi strategici.

Macron – Azienda di abbigliamento sportivo di Bologna, sponsor tecnico di Virtus Segafredo Bologna che attiverà un Macron Virtus Point in cui sarà possibile acquistare il merchandising ufficiali della nostra Prima Squadra e non solo.

Maresca e Fiorentino – Concessionaria Fiat a Bologna, auto commerciali, auto usate ed auto nuove.

Bologna Premium – Concessionaria per i brand Jaguar, Land Rover e Volvo a Casalecchio di Reno e San Lazzaro di Savena.

Star Emilia – Concessionaria Ufficiale Mercedes-Benz specializzata in vendita di veicoli nuovi e dell’usato certificato Mercedes-Benz FirstHand.



Source link

About The Author

Related posts