INTER-CITTADELLA (U16): Gambato e Menegatti mettono KO i veneti

INTER-CITTADELLA (U16): Gambato e Menegatti mettono KO i veneti


Inter-Cittadella: nel girone B del campionato nazionale Under 16 A-B l’Inter di mister Bonacina ha superato 2-0 il Cittadella al centro sportivo “Suning”

L’Inter batte 2-0 i pari età del Cittadella di mister Zalla e resta vivo in zona play off (quarto posto) nel girone B seguendo la scia di Atalanta (capolista), Spal e Bologna tutte vittoriose rispettivamente contro Brescia, Udinese e Milan.

Contro i veneti (inizio ore 14:30) la partita è molto combattuta sin dall’inizio. I nerazzurri ci provano con un tiro di Sarr e poi con uno di Curatolo, ma il n.1 veneto Papagno neutralizza alla grande le conclusioni

A 20′ ottima percussione di Marocco bravo a crossare da destra un bel pallone per Gambato in area (sul lato opposto) che con uno stop elegante mette la sfera a terra, effettua una finta verso l’interno, si gira sull’esterno del difensore e calcia a rete un rasoterra nell’angolino destro portando l’Inter in vantaggio. La reazione del Cittadella nel primo tempo è molto debole.

Nel secondo tempo un Cittadella leggermente più convinto attacca nei primi minuti: ottima discesa del numero 7 Ben Rajhi che serve il 9 Reato, gira sul 10 Schivazappa il cui tiro a colpo sicuro è neutralizzato dal portiere Bonucci.
Al 22′ il subentrato Menegatti (in luogo di Gambato) con un tiro dai 10 metri insacca fissando il punteggio sul 2-0.

Negli ultimi 10 minuti il Cittadella prova a segnare almeno un rete, ma la retroguardia interista si difende bene

Prossimo turno Inter-Cremonese e Cittadella-Atalanta



Source link

About The Author

Related posts