INTER-SPAL (UNDER 17 A-B): NERAZZURRI A CACCIA DELL'”OTTAVA SINFONIA”

INTER-SPAL (UNDER 17 A-B): NERAZZURRI A CACCIA DELL'”OTTAVA SINFONIA”


Inter-Spal: Nel turno appena trascorso, i nerazzurri hanno vinto in extremis la stracittadina contro il Milan, mentre i biancazzurri hanno superato di misura in casa il Chievo Verona per 3-2.

Domenica 9 Febbraio alle ore 15 presso il “Suning Youth Development Centre” di Milano andrà in scena il big match fra i padroni di casa dell’Inter e gli ospiti della Spal per la quinta giornata di ritorno del torneo U17 A-B (girone B). Tutto lascia presagire a una sfida entusiasmante, specie se guardiamo alla posizione in classifica occupata dalle due formazioni e alle loro motivazioni; l’Inter, infatti, ha ancora qualche residua speranza di acciuffare la capolista Atalanta, che finora ha fatto campionato a sè; la Spal, allo stesso tempo, è in piena zona play-off con 3 punti di vantaggio sul Bologna.

nerazzurri guidati da mister Chivu hanno la concreta occasione di ottenere l’ottava vittoria consecutiva in campionato. Il filotto di vittorie è davvero impressionante, e l’ultima di esse, ottenuta nel derby contro il Milan in extremis, ha portato alle stelle il morale dei giocatori. La speranza è quella di approfittare di qualche passo falso dei bergamaschi che possa riaprire la lotta al torneo. Come al solito, ci si aspetta molto dai “soliti” Gnonto, Peschetola e Magazzu, artefici delle fortune nerazzurre. Occhio anche al centrocampista Fabbian, autore di ottime prestazioni nelle ultime uscite.

In casa Spal, invece, l’obiettivo è mantenere a debita distanza il Bologna, lontano solo 3 punti ed in quinta posizione. Gli emiliani, però, affrontano il Pordenone in un turno casalingo che sembra avere un grado di difficoltà inferiore, pertanto i ragazzi allenati da Fabio Perinelli, reduci dalla vittoria casalinga contro il Chievo, dovranno cercare di non perdere punti preziosi nella lotta alla zona play-off.

Seguiteci su www.tuttocalciogiovanile.it per tutti gli aggiornamenti relativi a questa importante sfida del girone B.



Source link

About The Author

Related posts