La Fortitudo Lavoropiù torna in campo per la sfida alla Vanoli Cremona – Fortitudo Bologna 103

La Fortitudo Lavoropiù torna in campo per la sfida alla Vanoli Cremona – Fortitudo Bologna 103


Dodicesima giornata di campionato per la Fortitudo Lavoropiù, che coincide con la sfida alla Vanoli Cremona di coach Paolo Galbiati, già affrontata due volte (tra fine agosto e inizio settembre), in occasione della prima fase della Supercoppa.
Obiettivo numero uno, per la Lavoropiù di coach Dalmonte, sarà quello di tesorizzare al meglio l’ottimo rendimento dei primi 27-28 minuti della partita giocata mercoledì contro Reggio Emilia e di non commettere più le distrazioni e i successivi errori che sono, invece, costati alla Effe i due punti in classifica. Terza partita da capo allenatore per Luca Dalmonte e secondo match a referto per Dario Hunt.
Cremona ha già dimostrato (nel primo scorcio di stagione) di essere squadra temibile, vincendo partite che non la vedevano favorita nel pronostico e giocando un tipo di pallacanestro che fa leva sul talento di Daulton Hommes (attuale terzo top scorer della serie A), sull’esperienza di Beppe Poeta, sull’estro e atletismo di Jarvis Williams, Marcus Lee e TJ Williams e sui ‘lampi’ di Fabio Mian e David Cournooh.

Fortitudo Lavoropiù Bologna- Vanoli Cremona sarà arbitrata da Carmelo Paternicò, Giulio Pepponi e Alessandro Perciavalle. Palla a due all’Unipol Arena alle ore 18:30 di domenica 20 dicembre. Diretta del match su Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno. Differita lunedì 21 dicembre, dalle ore 21:00, sulle pagine Facebook e Youtube ufficiali della Fortitudo.



Source link

About The Author

Related posts