La Primavera domani riparte da Empoli

La Primavera domani riparte da Empoli


Dopo mesi di allenamenti, finalmente si scende in campo. Il Bologna Primavera di mister Luciano Zauri, torna di scena domani – alle ore 15 – sul campo dell’Empoli per il settimo turno di un campionato interrotto lo scorso novembre. I rossoblù ci arrivano con otto punti in classifica su cinque partite giocate, mentre i toscani allenati da Antonio Buscè hanno collezionato tre punti in altrettante partite disputate, in cui dopo due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Juventus, è arrivato il successo esterno in casa dell’Atalanta con un 2-4 maturato nei minuti di recupero.

Il Bologna, di contro, arriva alla trasferta toscana da imbattuto lontano dalle mura amiche e con la voglia di continuare a stupire. Luciano Zauri, a BFC TV, ha messo in guardia i suoi: «L’Empoli è una squadra ben allenata e organizzata che gioca in un campo sintetico e non molto grande, quindi sarà una partita molto tosta e vivace. Loro hanno degli elementi molto bravi, ma è chiaro che noi andremo lì per cercare di vincere la partita come abbiamo sempre fatto».

L’appuntamento è fissato a domani, presso il Centro Sportivo Monteboro di Empoli, per una sfida che sarà visibile in diretta su Sportitalia.



Source link

About The Author

Related posts