L’Aston Villa batte l’Arsenal e vede la salvezza

L’Aston Villa batte l’Arsenal e vede la salvezza


Una rete di Trezeguet permette all’Aston Villa di battere l’Arsenal e conquistare tre punti fondamentali per la salvezza

Di:

21 Luglio 2020 Alle 23:17

La trentasettesima giornata di Premier League si chiudeva tra oggi e domani; questa sera erano impegnate Manchester City ed Arsenal con i Gunners che volevano confermare quanto di buono visto nella semifinale di FA Cup. I ragazzi di Arteta si trovavano di fronte un Aston Villa alla disperata ricerca di punti salvezza specie dopo il passo falso del Watford contro i Citizens. Match in cui i padroni di casa avevano sicuramente maggiori motivazioni e si è visto nell’arco dei novanta minuti; una rete di Trezeguet, infatti, permette ai Villans di conquistare tre punti fondamentali per la salvezza a novanta minuti dalla fine.

Aston Villa, una vittoria fondamentale

Sette punti nelle ultime tre partite e una salvezza che, a questo punto, sembra molto più vicina. A novanta minuti dalla fine della Premier League, infatti, i ragazzi di Dean Smith hanno il destino nelle loro mani e potranno ottenere l’obiettivo nella prossima giornata contro il West Ham. Una sfida giocata con attenzione e carattere da parte dei padroni di casa che sono stati bravi a sfruttare l’occasione avuta per poi difendere il vantaggio; negli ultimi duecentosettanta minuti si è vista una squadra con la voglia e la determinazione di restare in Premier League. Obiettivo, dopo questa partita, decisamente più vicino.

Arsenal, testa alla coppa

Una squadra scarica mentalmente; l’Arsenal, visto questa sera, è lontano parente di quello capace di battere in pochi giorni Liverpool e Manchester City. I Gunners, persa la possibilità di raggiungere il sesto posto, hanno la testa alla finale di FA Cup del prossimo primo agosto; appuntamento da non fallire per dare un senso ad una stagione decisamente sotto le aspettative. Prima di sfidare i Blues, però, ci sarà lo scontro con i Watford; concludere la Premier con una vittoria sarà fondamentale per arrivare nel migliore dei modi al match più importante dell’anno.



Source link

About The Author

Related posts