le pagelle dei rossoblù – Calciomercato Bologna F.C

le pagelle dei rossoblù – Calciomercato Bologna F.C


LE PAGELLE DEL BOLOGNA

DA COSTA 6: incolpevole sul gol, inoperoso per il resto della partita. Attento su una conclusione da fuori di De Paul.

MBAYE 5,5: non salta nemmeno per ostacolare Okaka che segna indisturbato il provvisorio 0-1. Tanti errori anche in appoggio, mezzo voto in più per la diagonale perfetta che impedisce a Lasagna di segnare il gol che avrebbe chiuso la partita.

DANILO 6: senza infamia e senza lode. Duella con Okaka, a volte vince e altre volte no. Ma nel complesso non demerita.

BANI 6,5: sempre più leader della difesa rossoblù. Attento e preciso negli anticipi, arrivato da riserva ora il posto non glielo toglie più nessuno.

TOMIYASU 6,5: primo tempo sottotono, nella ripresa torna a spingere come suo solito e confeziona a tempo scaduto un assist al bacio per il gol del definitivo 1-1 di Palacio.

DOMINGUEZ 5: totalmente fuori partita, tanti errori tecnici e di posizionamento. Leggermente meglio nel finale quando gioca più a ridosso delle punte.

POLI 6,5: anima e cuore di questo Bologna, è sempre l’ultimo a mollare. La sua prestazione è fatta di sostanza e anche intelligenza, bravo anche a sopperire alle mancanze del compagno di reparto.

BARROW 6: come contro il Genoa è l’unico che nel momento di difficoltà tenta di scardinare la difesa avversaria. Alla fine gli sforzi suoi e dei suoi compagni vengono ripagati.

SKOV OLSEN 5: dispiace dover ripetere sempre le stesse cose, ma la sua timidezza inizia a essere un problema. È giovane e ha talento da vendere, ma deve credere di più in sè stesso. La paura la si nota quando nel primo tempo ha una ghiottissima chance per calciare al volo ma non si fida e preferisce fare due o tre tocchi prima, perdendo l’occasione.

ORSOLINI 5,5: spesso si incaponisce in dribbling senza senso piuttosto che servire il compagno, chiedere a Palacio che nel primo lo manda platealmente a quel paese. Non incide.

PALACIO 6,5: un gol che vale ora a coronare una prestazione in realtà non proprio esaltante. Ma va bene così.

DALLA PANCHINA

BALDURSSON 6,5: entra benissimo in partita, con grande personalità. Che serva da scossa per Skov Olsen.

JUWARA S.V.



Source link

About The Author

Related posts