Le parole dei protagonisti al termine della notte europea di EuroCup

Le parole dei protagonisti al termine della notte europea di EuroCup


Bologna, 21 gennaio –

 

Seconda vittoria consecutiva nella Top 16 per la Virtus Segafredo Bologna, che in terra francese rimane imbattuta per la 12esima partita consecutiva.

Lo score di 12-0 non può che trovare soddisfatto l’allenatore delle V Nere: “Partita dura, tosta, oggi era importante conquistare la vittoria, – commenta Coach Djordjevic – una vittoria di squadra.  Abbiamo avuto un buon terzo quarto, soprattutto in difesa. Alla fine era veramente importante vincere. – I palloni persi? Dovuti alla difesa di Bourg che sapevamo essere una buona difesa soprattutto sotto questo aspetto.” – conclude l’allenatore virtussino.

Il microfono passa a Vince Hunter, MVP della partita, ed autore di una prestazione maiuscola chiusa con una doppia-doppia da 23 punti, career high in EuroCup, e 11 rimbalzi“Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice. Siamo venuti concentrati e abbiamo fatto quello che avevamo preparato. I 23 punti sono merito anche dei miei compagni che mi cercano, è stata una buona partita ed merito loro se ho segnato tanto. Ogni partita è importante, continuiamo su questa strada e a lavorare duro.”



Source link

About The Author

Related posts