LECCE – Preso Pulpito per l’Under 15

LECCE – Preso Pulpito per l’Under 15


PULPITO – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Anche il Lecce inizia a mettere a segno alcuni colpi in entrata per le giovanili.

Nella scorsa stagione le due categorie U15 e U16 si sono ben comportate mettendo in risalto alcune ottime individualità.

Ma la parola d’ordine è quella di non rilassarsi, il Resp. delle Giovanili Gennaro Del Vecchio lo sa bene e per questo lavora attentamente con costanza alla ricerca di validi elementi che possano alzare l’asticella della qualità presente nella propria cantera giallorossa.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra Redazione il Lecce ha acquisito per la prossima stagione il giovane classe 2006 Michele Pulpito reduce dal campionato U14 giocato con la società dilettantistica di Taranto “Giovani Cryos”.

Ruolo esterno sinistro d’attacco, Pulpito era entrato nel mirino anche di altre società ma il Lecce è riuscito a sferrare il colpo decisivo al momento opportuno.

La Giovani Cryos aveva tra l’altro anche mandato in prestito (a giugno 2019) il ragazzo alla compagine del Bologna calcio per disputare a Montreal, in Canada, il prestigioso Torneo Internazionale “Nutrilait 2019”.

Ma ora Pulpito vestirà la maglia del club salentino. Un nuovo rinforzo, quindi, per la prossima U15 leccese pronta tra qualche mese a rendere la vita difficile a tanti avversari, anche più quotati sulla carta.



Source link

About The Author

Related posts