L’Erreala fa un assist al Real, 2-2 con il Barcellona

L’Erreala fa un assist al Real, 2-2 con il Barcellona


L’Erreala continua a stupire: al Reale Seguros Stadium di San Sebastian la Real Sociedad ferma il Barcellona che adesso rischia di perdere il primo posto.

Di:

14 dicembre 2019 Alle 18:41

A quattro giorni dal Classico il Barcellona fa un altro passo falso e rischia di arrivare alla gara più importante del girone d’andata con due punti in meno del Real Madrid: al Reale Seguros Stadium di San Sebastian la Real Sociedad rimonta i blaugrana ed ottiene un punto grazie al decisivo gol di Isak che fissa il punteggio sul 2-2. Ennesimo passo in avanti per la formazione di Alguacil che con questo punto resta incollato al treno Champions League raggiungendo quota ventotto in Liga e, momentaneamente, il quarto posto in attesa di scoprire cosa faranno Getafe e Athletic Bilbao.

Alexander Isak si sta prendendo l’Erreala

Arrivato in estate con la fastidiosa etichetta di ‘talento non ancora sbocciato’ Alexander Isak si è preso la Real Sociedad con una serie di prestazioni di buon livello che non hanno sempre portato al gol del centravanti svedese ma che hanno permesso ad Alguacil di fidarsi di lui. Oggi l’Erreala ha strappato un punto importantissimo proprio grazie alla rete del suo gioiellino, la terza in questa Liga: una marcatura molto fortunata, il pallone respinto da Ter Stegen è rimasto esattamente a centro area dove Isak ha tirato indisturbato mandando in visibilio San Sebastian.

Barcellona a caccia di continuità

Primo posto nel proprio (difficile) girone di Champions League ma un cammino decisamente stentato in campionato: una media di poco più di due punti a partita, uno dei peggiori avvii degli ultimi anni per il Barcellona. Nonostante la buona prova di Messi (senza segnare) e le reti di Griezmann e Suarez i Blaugrana rischiano fortemente di presentarsi al Clasico di mercoledì con due punti di meno del Real Madrid, impegnato domani nella difficile gara contro il Valencia. Quello che doveva essere un turno a favore della formazione di Valverde si è trasformato in una giornata che potrebbe sorridere ai Blancos.



Source link

About The Author

Related posts