MERCATO – Quante pretendenti sul “gioiellino” Pellicanò (2006) della “Segato”

MERCATO – Quante pretendenti sul “gioiellino” Pellicanò (2006) della “Segato”


Pellicanò – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Under 15-16-17 e 18 A-B, Under 17,16 e 15 Serie C, Berretti, Primavera 1 e 2.

Parte o non parte la Serie A? Il 13 giugno? Prima o dopo? I club chiedono modifiche ai protocolli prima di partire? C’è ancora caos nel mondo del calcio, eppur qualcosa si muove e molto probabilmente tra poco meno di un mese la palla tornerà a rotolare sui campi di calcio, almeno per la serie A.

Nel frattempo il calcio giovanile è fermo da 3 mesi, o almeno i campionati. E non si sa quando i ragazzi potranno tornare a sudare, calciare un pallone, mangiare un panino a volo dopo la scuola e poi via agli allenamenti, segnare un gol e sognare di arrivare sempre più in alto!

E in questo momento, tra deroghe da affidare ancora alle società, data in cui ripartire, c’è sempre il mercato che non muore mai in continuo fermento.

Soprattutto nelle scuole calcio pronte a far spiccare il volo ai propri gioiellini verso il professionismo, alla ricerca di gloria e soddisfazioni.

Tra queste, in casa ASD SEGATO a Reggio Calabria del Presidente Agostino Cassalia, è presente un attaccante di nome Antonino Pellicanò, classe 2006 che piace a tanti club di serie A. Su di lui, infatti, c’è l’attenzione di Genoa, Spal, Fiorentina, Sassuolo, ma soprattutto quella del Bologna.

Attaccante centrale di 185 cm, bravo nel gioco aereo, autore di tante reti negli ultimi campionati, Pellicanò in questa stagione 2019/20 ha militato nell’Under 15 Regionale della Segato allenata dal tecnico Demetrio Cassalia, ma ha fatto anche parte, sempre sotto età, della Rapp. Regionale Calabria U15.

Nei mesi scorsi è stato in prova con Parma, Juve, Milan, Bologna e altri club.

Vedremo se nel destino del ragazzo ci sarà un club della…VIA EMILIA, oppure un’altra compagine pronta comunque a scommettere sulle sue buonissime qualità tecniche

 



Source link

About The Author

Related posts