MERCATO UNDER 15 – (1° parte): prima esperienza nei PRO per tanti 2006, ecco alcune operazioni

MERCATO UNDER 15 – (1° parte): prima esperienza nei PRO per tanti 2006, ecco alcune operazioni


Mercato – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e Primavera 2.

Nella prossima stagione nella categoria Under 15 A-B e Lega Pro giocheranno ragazzi del 2006, ma sicuramente con il passar del tempo molte società inseriranno i 2007 più meritevoli con l’obiettivo di farli crescere con i più grandi.

Nelle scorse settimane, tra operazioni fatte e altre concluse, ma ancora da ufficializzare sono stati molti i movimenti di mercato che hanno interessato la classe 2006.

Vediamo alcune operazioni (1° parte).

La Fiorentina ha riportato a casa il giovane Francini, ruolo terzino destro nell’ultima stagione in Emilia in serie A (clicca qui per esclusiva TCG). Il Bologna, invece, rafforza la propria U15 con Zilio del Cittadella (clicca qui). Restiamo in Toscana, sempre in casa Fiorentina, perchè la società viola acquista Pellicanò dalla società di Reggio Calabria “Asd Segato” (clicca qui).

La Lazio acquista Ivanoe Sessa, attaccante classe 2006 in forza quest’anno alla “F6 Football Academy” (clicca qui), Umberto Camelio passa dalla società Asd Capua alla Spal, la Juventus ha concluso l’accordo per l’arrivo alla corte di mister Grabbi di Filippo Pagnucco, bomber dell’Under 14 del Pordenone (clicca qui).

Anche la “New Team San Giovanni” cede un 2006 in Toscana, precisamente al Pontedera (leggi qui). La Spal riscatta, infine, il giovane Longoni 2005 che giocherà nella Spal U16 nella prossima stagione (clicca qui).

La Paganese acquista due classe 2007: il difensore Mario Lisi classe 2007 e l’attaccante Niccolo’ Ferraro classe 2007 entrambi provenienti dalla Scuola Calcio Juve San Prisco. La Cavese nei giorni scorsi ha prelevato, invece, il portiere Maioriello dalla scuola calcio “Soccer Friends” di Bellizzi (Sa) (clicca qui per la notizia completa).

La Juventus ha effettuato, infine, il colpo in entrata Nuti (clicca qui per esclusiva TCG), classe 2006 che lascia il Perugia Under 15 sotto età allenato da mister Del Bene e dopo aver giocato una buonissima stagione.

 



Source link

About The Author

Related posts