NAPOLI – BOLOGNA (Primavera): Uhunamure regala il successo ai felsinei

NAPOLI – BOLOGNA (Primavera): Uhunamure regala il successo ai felsinei


Napoli – Bologna (Primavera): dopo un primo tempo equilibrato, i rossoblu sbloccano la gara nella con Uhunamure e portano a casa tre punti importanti

 

Questo pomeriggio alle ore 13:00 presso lo stadio comunale “Janniello” di Frattamaggiore è andata in scena la gara tra Napoli e Bologna, valida per la diciassettesima giornata del Campionato Primavera.

Il Napoli di mister Angelini parte molto bene e si rende pericoloso fin dai primi minuti. Al 10′ Zanon ci prova da una buona mattonella, ma la sua conclusione è parata dal portiere rossoblu Molla.

Dopo tre minuti, sul fronte opposto i felsinei attaccano con Cangiano, che tenta il tiro dalla distanza spedendo però la sfera sopra la traversa. Nel primo tempo si vivono poche emozioni e regna l’equilibrio fino alla fine dei primi 45′.

Nei primi minuti della ripresa il giocatore rossoblu Mazza cerca di sbloccare la gara su calcio piazzato, ma Idasiak ci mette i guantoni e salva i partenopei.

Al 62′ ci prova invece il Napoli con Palmieri, ma il calciatore azzurro sciupa un’ottima punizione mandando il pallone lontano dalla porta del portiere avversario.

Al 70′ i ragazzi di mister Troise trovano la via del gol e si portano in vantaggio. Dopo un’ottima azione dei felsinei, Juwara riceve il pallone vicino la linea di fondo, effettua il traversone e trova Uhunamure che scodella la palla in rete.

Dopo due minuti secondo duro colpo per i padroni di casa, che rimangono in dieci per l’espulsione del difensore Manzi.

I rossoblu tentano di chiudere il match nei minuti finali della secondo frazione di gara, con i partenopei che non riescono a reagire ai duri colpi degli avversari.

Nonostante ciò, il risultato rimane invariato, dopo la conclusione effettuata da Juwara ma deviata da Idasiak, e il tentativo dalla distanza di Cangiano.

Con questo successo il Bologna sale in dodicesima posizione con 19 punti, mentre gli azzurri rimangono a 12 al penultimo posto. Nel prossimo turno i felsinei affronteranno il Chievo Verona, il Napoli sfiderà l’Inter in trasferta.

 

Edoardo Riccio

 

 

 



Source link

About The Author

Related posts