nelle Marche si è giocata Fano-Bologna

nelle Marche si è giocata Fano-Bologna


UNDER 15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Era in programma quest’oggi a Pesaro (ore 16:00), presso il campo “Santa Maria dell’Arzilla” la sfida amichevole “TEST-MATCH UNDER 15” tra il Fano (serie C) ed il Bologna (Serie A) con i 2006 rossoblù scesi in campo già domenica 11 aprile nel match perso 2-4 in casa contro il Vicenza (clicca qui).

Il primo tempo si chiude 1-0 per i marchigiani grazie al gol segnato dal n.10 Torri in rovesciata che “strappato” applausi. Il Bologna del tecnico Morara crea alcune occasioni da rete, ma il pareggio non arriva e si va a riposo con i granata di mister Berretta avanti di un gol.

Nella ripresa il Bologna continua a spingere e al 43′ con Zilio colpisce una traversa con un bel tiro dalla distanza. Segno X che arriva al 55′ con il rossoblù Fiorini bravo di testa a gonfiare la rete dei granata padroni di casa sfruttando un assist di Piscopo.

Ancora Bologna in gol verso la fine del match con lo stesso Fiorini (doppietta per lui quest’oggi) che gonfia la rete avversaria con un bel diagonale indirizzato sul secondo palo.

under 15



Source link

About The Author

Related posts