NEWS – QUATTRO acquisti per Hellas Verona-Bologna-Vicenza e Cittadella

NEWS – QUATTRO acquisti per Hellas Verona-Bologna-Vicenza e Cittadella


Cittadella – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Secondo quanto riportato dalla Redazione di venetogol la società “Asd Giorgione Calcio 2000” di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, ha ceduto alcune giovani promesse a club professionistici di Serie A e B.

La società rossostellata ha infatti comunicato le seguenti operazioni:

– Lamine Diomande (centrocampista 2002): cessione temporanea al Lanerossi Vicenza.

– Great Nwachukwu (attaccante 2002): cessione temporanea al Cittadella.

– Riccardo Gian (attaccante 2006): cessione temporanea al Bologna.

– Alphadio Cisse (attaccante 2006): cessione definitiva all’Hellas Verona.

Altre trattative di cessioni sono in cantiere e saranno comunicate non appena concluse.

Ecco le dichiarazioni, riportate dalla stessa redazione venetogol, del presidente Orfeo Antonello che ha voluto “ringraziare le società professionistiche che hanno creduto nella realtà Giorgione Calcio e nel vivaio, dando prova di tenacia ed attenzione, cosa da allargare a tutti gli addetti che hanno potuto seguire negli ultimi 10 anni il nostro settore giovanile, ritenuto da tutti un esempio.

Questo dovuto soprattutto alle famiglie che credono in noi, ma anche a tutti gli addetti impegnati ogni giorno nella crescita sportiva ed umana dei singoli. Tale lavoro ha portato titoli nazionali, titoli regionali, coppe disciplina, visibilità e la soddisfazione di tante famiglie che hanno avuto fiducia in noi, ma soprattutto per circa 60 dei loro figli che ora calcano palcoscenici importanti nei professionisti“.



Source link

About The Author

Related posts