Premier League, la partita da non perdere: United-Sheffield

Premier League, la partita da non perdere: United-Sheffield


Sfida dal sapore europeo; il Manchester United cerca punti per la Champions mentre lo Sheffield non vuole mollare il sogno Europa League.

Di:

23 Giugno 2020 Alle 16:00

Sfida per l’alta classifica ad Old Trafford tra Manchester United e Sheffield; i padroni di casa, reduci dal pareggio contro il Tottenham, hanno bisogno di conquistare i tre punti per non perdere di vista il quarto posto occupato dal Chelsea e distante cinque punti. I ragazzi di Wilder, invece, devono compiere l’impresa se vogliono continuare a sperare nell’Europa League. Un match apparentemente scontato potrebbe stravolgere, ancora una volta, la corsa europea.

Manchester United, alla ricerca dell’undicesimo risultato utile

Dieci risultati utili consecutivi tra Premier League e coppe; il Manchester United, da quando è arrivato Bruno Fernandes, sembra aver trovato l’elemento perfetto in grado di dare equilibrio ed efficacia alla squadra. Il portoghese si è dimostrato da subito giocatore imprescindibile per gli schemi di Solskjaer grazie alla sua qualità tra le linee. Giocatore che dovrà essere determinante nel finale di stagione a partire dalla gara contro lo Sheffield per fare un altro passo verso il quarto posto; raggiungere la Champions è fondamentale per una squadra il cui obiettivo è tornare a competere per la Premier ma soprattutto per il futuro di un tecnico che vuole iniziare a raccogliere i frutti del proprio lavoro.

Sheffield, il sogno passa da Anfield

Se per lo United vincere è obbligatorio, lo Sheffield si presenta ad Old Trafford senza nulla da perdere; il club ha disputato una stagione di tutto rispetto e ora è alla ricerca della classica ciliegina sulla torta. Sharp e compagni, con otto giornate da disputare, vogliono dare tutto quello che hanno per ottenere una storica qualificazione alla prossima Europa League. Un sogno che passa, obbligatoriamente, dalla sfida al Manchester visti i due punti di svantaggio rispetto ai Red Devils. Vincere permetterebbe alla squadra di guadagnare una grande dose di autostima nei confronti delle pretendenti (e non sono poche) per un posto europeo; uscire dall’Old Trafford con i tre punti non sarà semplice ma lo Sheffield ha già dimostrato di poter sorprendere,



Source link

About The Author

Related posts