PRIMAVERA 1 – Si parte? Si, no, forse!!! 9 squadre chiedono già il Rinvio della 1° giornata

PRIMAVERA 1 – Si parte? Si, no, forse!!! 9 squadre chiedono già il Rinvio della 1° giornata


Primavera 1 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17 (A-B e Lega Pro), Berretti, Primavera 1 e 2.

Probabilmente con ciò che è successo (e forse ancora accadrà in riferimento ad alcuni giocatori positivi al Covid-19 nei giorni scorsi e non solo..) c’era da aspettarselo: secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, ben 9 società hanno comunicato alla Lega serie A di voler posticipare di 2 settimane l’inizio del Campionato Primavera 1 (in programma ufficialmente nel prossimo week end)

Motivo? Enormi difficoltà a scendere in campo già tra venerdì 18 e domenica 20 (clicca qui per Anticipi e Posticipi del Campionato Primavera 1) rispettando il protocollo Covid.

Le compagini interessate sono: Genoa, Ascoli, Bologna, Atalanta (campione d’Italia), Cagliari, Fiorentina, Sampdoria, Sassuolo e Torino, l’Inter del tecnico Madonna invece si adeguerà, infine si sono astenute Empoli e Spal.

Juventus, Roma, Lazio e Milan non hanno espresso nulla, ma una cosa è certa: le 9 squadre di cui sopra chiedono il via per il 3-4 ottobre.



Source link

About The Author

Related posts