PRIMAVERA 1 – VITTORIA DEL BOLOGNA CONTRO LA LAZIO

PRIMAVERA 1 – VITTORIA DEL BOLOGNA CONTRO LA LAZIO


Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Oggi si è giocata, presso il centro sportivo “Niccolò Galli”, alle ore 14 la gara Bologna-Lazio valevole per il recupero della diciottesima giornata del campionato Primavera 1. Nella prima mezz’ora le due squadre non sfruttano un’occasione per parte. Al 38′ però la gara si sblocca grazie allo splendido tiro di Vergani. Passano pochi minuti e i padroni di casa raddoppiano dal dischetto con Farinelli. Si va all’intervallo sul parziale di 2-0 in favore dei ragazzi di mister Zauri.

Nella ripresa la Lazio prova ad accorciare le distanze ma rischia di subire la terza rete con Vergani. I biancocelesti riescono comunque a trovare la rete della speranza, al 68′, grazie al bel tiro da fuori di Castigliani. Gli ospiti provano in ogni modo a raggiungere il pareggio ma il portiere Molla salva svariate volte il risultato.

Nel finale di partita Rabbi sfiora il 3-1 colpendo un palo. Lo scontro salvezza termina 2-1 in favore degli emiliani e ora il Bologna si porta a 25 punti mentre la Lazio resta al terzultimo posto con 19.

Alessio Ramacciotti 



Source link

About The Author

Related posts