PRIMAVERA 2 – CITTADELLA-CHIEVO: TRIS GIALLOBLU’

PRIMAVERA 2 – CITTADELLA-CHIEVO: TRIS GIALLOBLU’


Primavera 2 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Al Campo Sportivo di Tombolo (PD) questo pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 14.30 si è giocato il match Cittadella-Chievo Verona valido per la 5° giornata del campionato Primavera 2Girone A.

Parte forte la formazione ospite, che al 7′ passa in vantaggio con Nabil, nove minuti più tardi il classe 2004 Vignato, fratello del calciatore del Bologna, firma la rete del raddoppio.

Nei minuti successivi la squadra di mister Mandelli ha avuto l’occasione del tris, ma Tuzzo calcia a lato un penalty. Al 30′ la reazione dei padroni di casa porta il numero 11 Giacomazzo a colpire la traversa, al 38′ Tuzzo risponde colpendo il palo. Al 40′ bellissimo gesto tecnico di Tuzzo, su cross di Lubishtani, il numero 7 gialloblù stop di petto e rovesciata, la conclusione termina di poco a lato. Al 41′ Nabil mette a segno la rete del 0-3 e si regala una doppietta.

Nella ripresa i giallablù continuano ad attaccare, ma al 71′ la formazione guidata da mister Rossi accorcia le distanze con la rete del neo entrato Nwachukwu.

Il match termina 3-1 per il Chievo Verona, che con questa vittoria si porta a 10 punti in classifica, mentre il Cittadella resta fermo con 2.

Nel prossimo turno, in programma sabato 23 gennaio (salvo variazioni), il Cittadella sarà ospite della Cremonese, mentre il Chievo Verona attende l’Udinese.

 



Source link

About The Author

Related posts