PRIMAVERA 3 – Juve Stabia-shock: gli AQUILOTTI della Cavese divorano le VESPETTE!

PRIMAVERA 3 – Juve Stabia-shock: gli AQUILOTTI della Cavese divorano le VESPETTE!


Primavera 3 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio alle ore 14:30 presso lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (Na) la gara tra Juve Stabia e Cavese valida per la giornata numero 9 del Campionato Primavera 3 (Girone F). Partita ricca di gol, emozioni e grandi occasioni da rete tra le due compagini campane con il punteggio finale che si chiude sul 3-7 a favore della Cavese.

Va in vantaggio la Juve Stabia con Musto tra i più in forma nell’ultimo periodo in casa stabiese, ma Orefice per la Cavese pareggia poco dopo. Passano i minuti e gli ospiti di mister Perrella alzano il baricentro e conquistano anche il gol del vantaggio: Donzetti viene atterrato in area delle vespette, per l’arbitro è calcio di rigore, va Naddeo (ex Bologna) alla battuta del Penalty ed è gol!

Nella ripresa la Cavese prende il largo, infatti prima segna Mirante il gol dell’1 a 3 e poi Bocchetti realizza il poker per i metelliani. La Cavese non molla, non cala i ritmi in attacco e segna il gol dell’ 1 a 5 con Gega, poi Esposito per la Juve Stabia accorcia il punteggio (2-5).

Sembra finita qui ma nel finale ci sono altre reti segno tangibile di come siano saltati gli schemi da tempo. L’ex Napoli D’Orta realizza il 2-6, poi il 2003 Lucci per le vespette, subentrato, accorcia sul 3-6.  Ultimi minuti di gioco, c’è tempo per un altro gol della Cavese che gonfia la rete con Boggia.  

Termina col pesante punteggio di 3 7 quindi il derby a favore della Cavese che viaggia al primo posto ormai da tempo. Per le vespette arriva un’amarissima sconfitta, dopo quelle contro Potenza e Turris, che ormai relegano la squadra all’ultimo posto (7 punti con l’Avellino, ma irpini che giocano domani in casa contro la Turris).



Source link

About The Author

Related posts