REAL CASAREA – Altra soddisfazione: TESAURO ufficiale alla Roma!

REAL CASAREA – Altra soddisfazione: TESAURO ufficiale alla Roma!


Tesauro – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Altro “botto di mercato” in uscita dalla Real Casarea, scuola calcio di Casalnuovo di Napoli della coppia dirigenziale Maione-Tanucci. Nelle scorse ore, infatti, il giovane Tesauro ha firmato il contratto “4+1” da giovane di serie con la Roma e giocherà nell’Under 15 giallorossa nella prossima stagione (clicca qui per i nomi dei mister giovanili Roma).

Tesauro Emanuele, era stato cercato anche da Bologna e Sassuolo, ma è stata la Roma a sferrare il colpo decisivo per inserirlo nella prossima Under 15 giallorossa nazionale. Ruolo terzino destro, dotato di gran passo e velocità raggiunge il compagno Panico (clicca qui per saperne di più), ufficiale al club capitolino dallo scorso 9 luglio.

Dopo alcune annate giocate ad alto livello, quindi, nelle varie categorie Under della Real Casarea, per il giovane classe 2007 Tesauro arriva un’opportunità favolosa chiamata Roma! Sarà dura scalare anno dopo anno le categorie giallorosse, ma siamo certi che Emanuele metterà in campo, in ogni gara, sempre massima voglia e determinazione…

tesauro roma



Source link

About The Author

Related posts