SASSUOLO-BOLOGNA (Primavera 1): Neroverdi OK, notte fonda per il Bologna

SASSUOLO-BOLOGNA (Primavera 1): Neroverdi OK, notte fonda per il Bologna


Sassuolo-Bologna (Primavera 1): si è giocata questo pomeriggio alle 17:00 la gara valida per la giornata n. 15 del Campionato Primavera 1.

E’ un Bologna che non sa più vincere quello visto al “Ricci” contro la Primavera neroverde di mister Turrini. Per i felsinei sono ora 5 i turni senza successi (4 sconfitte e 1 segno X in casa contro la Lazio)

La prima mezz’ora è di marca rossoblù ma le conclusioni di Stanzani non trovano fortuna e un tiro di Cangiano colpisce il legno. Al 33′ però il Sassuolo, probabilmente un pò a sorpresa, passa in vantaggio con Oddei che in area supera il n.1 felsineo Molla.

Nella ripresa Juwara spreca al 50′ il gol del pareggio, poi col passar del tempo i padroni di casa del tecnico Turrini trovano le giuste misure ai bolognesi e vanno addirittura sul 2-0 grazie ad Aurelio che sfrutta un buon cross da calcio d’angolo.

Il Bologna di mister Troise non sa reagire e al triplice fischio esultano i neroverdi che salgono in classifica a 17 punti lasciando a 16 il Bologna (solo +1 sulla zona play out).

Prossimo turno sabato 25 Gennaio

16° giornata

Bologna-Fiorentina e Lazio-Sassuolo





Source link

About The Author

Related posts