SASSUOLO-BOLOGNA (TEST MATCH U.17) – DOPPIETTE PER KUMI E RAIMONDO

SASSUOLO-BOLOGNA (TEST MATCH U.17) – DOPPIETTE PER KUMI E RAIMONDO


Sassuolo – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Questo pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 15.00 allo Stadio “Zanti” di San Michele dei MucchiettiSassuolo (MO) si è giocato il Test Match Sassuolo-Bologna valido per la categoria Under 17 A-B.

Parte bene la formazione rossoblù che al 28′ sblocca il risultato con Mazia, otto minuti più tardi Raimondo firma il raddoppio. Il Sassuolo reagisce al doppio svantaggio e al 40′ con Salvemini accorcia le distanze. La prima frazione di gioco termina con il punteggio di 1-2 a favore della formazione guidata dal tecnico Vigiani.

Il Bologna parte bene anche nella ripresa, e va a segno con due neoentrati: al 52′ con Cricca e al 70′ con l’islandese Karlsson, portandosi sull’1-4 . Nei minuti successivi sale in cattedra il neroverde Kumi realizzando una doppietta che riapre il match. Tra il primo e il secondo gol del numero 10 neroverde, il Sassuolo resta in dieci uomini per l’espulsione di Cannavaro (doppia ammonizione).

Nel finale i rossoblù approfittano della superiorità numerica, infatti al 91′ Raimondo si regala anche lui una doppietta chiudendo il match sul 3-5 per il Bologna.

Ottimo test per le due formazioni, da rivedere entrambe le difese, mentre gli attacchi si sono dimostrati molto prolifici.

 



Source link

About The Author

Related posts