TORINO – NAPOLI: (Primavera): la doppietta di Vrikkis stende i granata

TORINO – NAPOLI: (Primavera): la doppietta di Vrikkis stende i granata


Torino – Napoli: (Primavera): con una grande prestazione e la doppietta di Vrikkis, gli azzurri del tecnico Angelini superano i granata di mister Sesia.

Questa mattina alle ore 12:00 presso lo stadio “Piero De Paoli” di Chieri (TO) è andata in scena la gara tra Torino e Napoli, valida per la sedicesima giornata del Campionato Primavera. Il nuovo tecnico dei partenopei Angelini, che in settimana ha sostituito mister Baronio, esordisce con una vittoria superando 2-1 il Toro di mister Sesia.

La prima rete del Napoli arriva al 25′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo: Palmieri dalla bandierina serve Zedadka che effettua un traversone e Vrikkis scodella la sfera in rete. Napoli subito in vantaggio alla mezz’ora di gioco.

Poco dopo però il portiere azzurro Idasiak commette un’ingenuità e atterra un attaccante granata; l’arbitro fischia e indica il dischetto. Rigore trasformato alla perfezione da Ibrahimi e pareggio immediato del Torino.

Nonostante il duro colpo, il Napoli non si arrende e al 30′ ritrova il vantaggio con la rete di Vrikkis, che approfitta di un errore di un difensore avversario e trafigge Lewis. Doppietta dell’attaccante cipriota e nuovo vantaggio azzurro. Prima frazione di gara che si chiude quindi con il risultato di 1-2.

Nella ripresa i padroni di casa attaccano per trovare almeno il gol del pari ma il portiere avversario Idasiak effettua numerosi ottimi interventi  lasciando il risultato invariato e regalando a mister Angelini il primo successo sulla panchina azzurra.

Terza vittoria stagionale che permette ai partenopei di scavalcare il Chievo e di salire a 12 punti, il Torino resta a 18 in undicesima posizione. Nel prossimo turno il Napoli ospiterà il Bologna, i granata affronteranno in trasferta la Roma.

Edoardo Riccio

 





Source link

About The Author

Related posts