Una tifosa di spicco nel campo della moda per il Bologna F.C.
Photo Credit To https://danilobilli.blog/

Una tifosa di spicco nel campo della moda per il Bologna F.C.

Molte squadre di serie A, soprattutto negli ambienti Milanesi, vantano delle tifose di spicco anche nel campo della moda. Noi a Bologna non ci facciamo mancare, invece, specie in curva, delle splendide ragazze, che nulla hanno da invidiare alle colleghe della passerella. Nel nostro piccolo abbiamo anche una ragazza italo-polacca tifosissima del Bologna F.C..

Arrivata a Faenza fin da piccola ha iniziato a seguire le gesta del nostro amato Bologna subito, perché con i parenti andava sempre allo stadio: è la stessa Nicol a parlare: “Fin da piccola ho sempre amato il calcio e il Bologna Football Club, la domenica andavo sempre allo stadio quando il Bologna giocava in casa”, poi grazie alla sua bellezza con il passare del tempo Nicol o Niki come la chiamano amici e parentado, ha iniziato i suoi primi concorsi di bellezza, specie d’estate, sfilando per gioco sulle passerelle di Bellaria, Cervia e Igea Marina.

Grazie a quei concorsi è stata notata, e da lì il passo è stato breve, gli è stato proposto di accedere a delle sfilate ben più prestigiose, e con la sua mamma a farle da manager, Nicol si è spostata spesso a Milano e non solo, attualmente ha rallentato il suo cammino per finire gli studi, perché avendo perso qualche anno proprio per sfilare e per fare la fotomodella, quest’anno si trova ad affrontare la maturità e non può fallire questo obiettivo, dunque si è presa una pausa dal mondo della moda.

Ma non al riguardo della sua fede calcistica: “Ho sempre tifato Bologna, e mai finirò di farlo, quest’anno poi sono riuscita già ad andare a vedere qualche partita essendo più libera dal lavoro, una tifosa del Bologna è un caso più unico che raro in questo mondo, quasi tutte le ragazze sono milaniste, interiste, juventine o napoletane, però devo dire che la malattia di Sinisa ha sensibilizzato tanto l’ambiente e attirato l’attenzione mediatica, tanto che dopo la conferenza stampa di venerdì mi hanno mandato diversi messaggini”.

Prima di congedarci da lei, abbiamo voluto sfatare il mito di calciatori e modelle, chiedendole direttamente se è vero che dietro le quinte c’è questo filo diretto. “Sì, non posso negarlo, molte modelle si accompagnano con calciatori, non necessariamente di serie A, ma anche di B o C, però in questo mondo bisogna essere poi anche molto prudenti a fare le proprie scelte. Anche io in passato ho avuto una storia con un giocatore ma abbiamo sempre tenuto l’anonimato specie sui social, ora sono fidanzata con un ragazzo magnifico che non è uno sportivo ma è molto geloso a tal punto che ho chiuso con feste e altro, e soprattutto ho dovuto prendere degli accorgimenti per Instagram, anche perché poi, purtroppo, ho avuto delle brutte esperienze, penso che alla volte la gente non capisce che si fa questo lavoro per i soldi e non solo per mettersi in mostra, o per cercare come magari fanno altre, storie e altro”.

 A cura di Danilo Billi

About The Author

Related posts