UNDER 15 A-B – Ecco le “3 PERLE” di Bologna-Brescia

UNDER 15 A-B – Ecco le “3 PERLE” di Bologna-Brescia


Bologna-Brescia (UNDER 15 A-B): NEL GIRONE B SI È GIOCATA DOMENICA 19 gennaio alle 11:00 la gara tra felsinei e lombardi.

Rileggi l’articolo sulla gara

La Redazione di Tutto Calcio Giovanile pubblica anche questa settimana l’ennesimo appuntamento con la rubrica “Le 3 Perle”. Riportiamo tre momenti che il nostro inviato Giovanni Zangaro ha immortalato durante la gara valutandoli come i più importanti, più emozionanti o decisivi del match.

Ecco quelli di Bologna-Brescia (UNDER 15 A-B) 

bologna

1- Al 13′ il Bologna attacca con Omeregie: l’ex Cittadella viene servito sulla destra, va sul fondo, entra in area e mette in mezzo un bel pallone per Serfilippi che calcia a rete superando il portiere, ma il difensore Muca libera sulla linea. E’ un intervento provvidenziale perchè si resta sullo 0-0 e pochi minuti dopo il Brescia U15 ne segna due…

2- Al 18′ il Brescia è già in vantaggio 1-0, ma le Rondinelle continuano a macinare gioco: Dossi dalla trequarti di destra si incunea in area, si libera di alcuni avversari e batte Franzini sul primo palo. E’ un gol…bellissimo!

3- Al 39′ il Bologna è sotto 2-0 e subisce una ripartenza da parte del Brescia: Rizza se ne va verso l’area di rigore rossoblù, ma l’ex Vicenza Under 14 Amey con un grande recupero in scivolata libera in angolo. Dal corner arriva il 3-0 del Brescia, ma era giusto sottolineare il grande recupero difensivo di Amey 

 





Source link

About The Author

Related posts