UNDER 15 A-B – Le “3 PERLE” di Bologna-Milan

UNDER 15 A-B – Le “3 PERLE” di Bologna-Milan


BOLOGNA-MILAN (UNDER 15 A-B): NEL GIRONE B SI È GIOCATA DOMENICA 02 FEBBRAIO ALLE ore 11:00 LA GARA TRA FELSINEI E LOMBARDI.

Clicca qui per rileggere l’articolo della gara (Diretta Live dal “Cavina”)

La Redazione di Tutto Calcio Giovanile pubblica anche questa settimana l’appuntamento con la rubrica “Le 3 Perle”. Riportiamo tre momenti che il nostro inviato Giovanni Zangaro ha immortalato durante la gara Bologna-Milan (Under 15) valutandoli come i più importanti, più emozionanti o decisivi del match.

1- Al 25′ del p.t. bellissima azione personale di Ferrante sulla destra che va sul fondo, entra in area liberandosi di un paio di avversari, mette in mezzo, ma nessuna maglia del Bologna arriva puntuale all’appuntamento con il gol. Azione del Bologna che sfuma, ma bella la “corsa solitaria” di Ferrante, gioiellino del gruppo del 2005

bolognabologna

2- Al 42′ arriva il 2-2 del Bologna in mischia: da una punizione la palla arriva in area milanista e Amey, spalle alla porta, con una bella girata pareggia i conti. Bello il gesto atletico dell’ex difensore del Vicenza U14 col vizio del gol

3- Nel recupero finale di gara da premiare sia il tiro al volo di Piantedosi (ex Capua Under 14) che la parata in tuffo di Franzini. Due belle giocate che strappano applausi.



Source link

About The Author

Related posts