UNDER 15 (Test-Match) – Cittadella espugna Bologna e V.Entella-Inter 0-4!

UNDER 15 (Test-Match) – Cittadella espugna Bologna e V.Entella-Inter 0-4!


Under 15 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si sono giocati tra sabato 1 e domenica 2 maggio due Test-Match validi per la Categoria Under 15 A-B.

Al “Daneri” di Chiavari (Ge) alle ore 12:00 di quest’oggi si è giocata Virtus Entella-Inter. Primo tempo di marca nerazzurra con l’Inter che si porta in vantaggio con De Pieri al minuto 13, ancora De Pieri raddoppia per l’Inter al 34′ ed il 1° tempo si chiude con i nerazzurri sul doppio vantaggio. Nella ripresa la Virtus Entella di mister Cisco Guida cerca di reagire ma non trova il gol per accorciare le distanze, allora l’Inter di mister Annoni ne approfitta e nel finale segna altre due reti con Lavelli e Gusberti, entrambi subentrati nella ripresa, fissando il punteggio sullo 0-4.

_________________________________________

A Bologna, invece, presso il Centro Sportivo “Biavati” si è giocata sabato 1 maggio (ore 12:00) la gara tra Bologna e Cittadella valida per la categoria Under 15 A-B.  La gara si è chiusa con il punteggio di 1 a 0 per i veneti del Cittadella che hanno segnato la rete decisiva con Ghigi al 7′ del primo tempo.



Source link

About The Author

Related posts