UNDER 16 A-B – Big-Match Hellas Verona-Bologna

UNDER 16 A-B – Big-Match Hellas Verona-Bologna


Under A-B: si giocano domenica le 2 gare tra Hellas e Bologna valide per la g. nr. 18 dei campionati Under 16 e Under 15 A-B (Gir.B).

Analizziamo la gara relativa all’Under 16 A-B HELLAS VERONA-BOLOGNA

UNDER 16 A-B (Girone B)

L’Hellas Verona (26 punti al sesto posto) per raggiungere l’alta classifica, il Bologna (36 al terzo) alla prova del…9 per diventare grande!

Questi i due obiettivi da conquistare per le due compagini alla vigilia del match valido per la giornata nr. 18.

Alle ore 14.00 presso l’ Agsm Stadium di Verona domenica 9 febbraio scenderanno in campo due squadre con stati d’animo opposti. Infatti, il Bologna nelle ultime gare ha conosciuto solo successi sia in casa che fuori sui campi di Atalanta e Cittadella e proprio domenica scorsa, in casa, ha battuto il Milan 2-1.

L’Hellas Verona ha perso il derby scaligero 2-1 contro il Chievo Verona restando così in classifica ancora attardato rispetto alla parte alta. Infatti, sono almeno 8 i punti che separano i veneti da una possibile qualificazione al 1° turno play off, ecco perchè diventa fondamentale battere gli emiliani.

All’andata il Bologna riuscì a battere i pari età gialloblù per 5-2 e in gol andarono ben 5 marcatori diversi tra i rossoblù:  Mazia, Raimondo, Anatriello, Ofoasi e Casadei.

Appuntamento, quindi, alle ore 14:00. Vedremo alle ore 16:00 circa quale squadra avrà eventualmente esultato a fine gara, fermo restando che un pari servirebbe solo al Bologna Under 16 di mister Biavati.

Ricordiamo che alle 12:00, ma al centro sportivo “Tavellin” di Verona, scenderanno in campo domenica 9 febbraio le due compagini classe 2005 di Hellas Verona di mister Saviolo e Bologna di mister Morara



Source link

About The Author

Related posts