UNDER 16 – BOLOGNA-REGGIANA, OTTIMO TEST PER I ROSSOBLU

UNDER 16 – BOLOGNA-REGGIANA, OTTIMO TEST PER I ROSSOBLU


Bologna – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata ieri pomeriggio, alle ore 16:00 presso il campo “Biavati” di Bologna, la gara Bologna-Reggiana.

Il Test-Match è servito ad entrambe le compagini a mantenere il giusto ritmo partita in quanto il campionato Under 16 A-B non riprenderà.

Dopo i primi dieci minuti di studio reciproco delle due squadre sono gli ospiti, sotto la guida di mister Annese, che vanno in vantaggio, al 12′, grazie alla rete di Spallanzani su assist di Poerio. Al 18′ il Bologna pareggia con un gol di Ferrante con un bel tiro in area di rigore. Al 23′ Aronni sigla il sorpasso per i padroni di casa. Poco dopo la Reggiana però ha l’opportunità di pareggiare l’incontro e la sfrutta al meglio con Devona che realizza il 2-2 su calcio di rigore.

Nella ripresa il Bologna ha il pallino del gioco in mano e dopo pochi minuti Bernacci colpisce il palo. De Marco sfiora il gol in un paio di occasioni ma i padroni di casa non riescono a concretizzare. All’80’ viene atterrato Ferrante in area granata e il Bologna con Cesari su rigore si porta sul 3-2. In pieno recupero il Bologna arrotonda il punteggio grazie ad Aronni che scatta sul filo del fuorigioco e deposita in rete il pallone della vittoria finale.

Alessio Ramacciotti



Source link

About The Author

Related posts