UNDER 16 – Casadei, “doppio” Corazza e Mazia: Bologna super contro il Brescia

UNDER 16 – Casadei, “doppio” Corazza e Mazia: Bologna super contro il Brescia


Bologna- Al “Biavati” di Bologna i rossoblù 2004 battono il Brescia col pesante punteggio di 4-1. Ecco come è andata la gara e i marcatori.

Se il Bologna Under 15 non è riuscito a battere i pari età del Brescia nel match disputatosi alle ore 11:00 di questa mattina (clicca qui per articolo), il Bologna Under 16 di mister Biavati ha superato alle 15:00 al “BiavatI” il Brescia Under 16 col punteggio di 4-1 “vendicando” così i “fratellini” più piccoli di un anno.

Il primo tempo termina 0-0 tra le due compagini capaci di creare almeno due occasioni da rete importanti per parte senza riuscire tuttavia a gonfiare la rete. Rete che si gonfia nella ripresa per ben 5 volte.

Il Bologna va in vantaggio ad inizio ripresa con Casadei il cui tiro dal limite è chirurgico e non lascia scampo al portiere Sonzogni delle Rondinelle. Passano i minuti e continuano le azioni da rete, ma sia Albieri tra i pali del Bologna che Sonzogni del Brescia parano le conclusioni avverasrie.

Al 60′ però arriva il raddoppio del Bologna: Anatriello vede sulla sinistra Corazza che in area col sinistro fulmina Sonzogni. Ci prova su punizione un paio di volte il Brescia ma si resta sul 2-0. Al 73′ Mazia con un bel sinistro da fuori area batte Sonzogni e i felsinei si portano sul 3-0. Dopo 2 minuti arriva il poker: Anatriello entra in area da sinistra e converge al centro, prova la conclusione, Sonzogni respinge ma nulla può sulla ribattuta a rete di Corazza che gonfia la rete e si regala la sua doppietta personale. Nel finale il Brescia con Marinacci, a seguito di una ripartenza, accorcia le distanze.

Non c’e’ più tempo, l’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi decretando il successo meritato del Bologna Under 16 per 4-1. In classifica gli emiliani salgono a 30 punti al 5° posto a -4 dalla Spal seconda. Il Brescia si assesta a metà classifica con 16.

Prossimo turno 16° giornata (Domenica 26 Gennaio)

Cittadella-Brescia e Atalanta-Bologna





Source link

About The Author

Related posts