UNDER 17 A-B – ECCO LE “3 PERLE” DI MILAN-BOLOGNA

UNDER 17 A-B – ECCO LE “3 PERLE” DI MILAN-BOLOGNA


MILAN-BOLOGNA (UNDER 17 A-B): DOMENICA ALLE 15 SI E’ GIOCATA AL “VISMARA” L’ATTESA SFIDA VALIDA PER LA SECONDA GIORNATA DI RITORNO DEL TORNEO.

 

La Redazione di Tutto Calcio Giovanile ha selezionato per voi nel classico appuntamento con la rubrica “Le 3 Perle” i tre momenti più importanti, più emozionanti o più decisivi del match Milan-Bologna (categoria Under 17 A-B – Girone B) con il supporto dell’inviato sul campo Roberto Fontana (clicca QUI per la DIRETTA LIVE del match).

 

Eccoli qui riportati:

1 – ESPULSIONE DI EL HILALI: al minuto 46 del primo tempo, poco prima del fischio finale della prima frazione di gioco, il fantasista rossonero, che fino a quel momento stava decidendo le sorti della partita, si fa espellere dall’arbitro dopo averlo mandato a quel paese in seguito a un fallo di gioco non fischiato a suo favore. E’ un episodio che cambierà le sorti del match nel secondo tempo…

2 – NASTI SI DIVORA IL GOAL DEL 3-1: dopo essere tornati in vantaggio seppur in inferiorità numerica al 22′ del secondo tempo con Bright, i rossoneri vanno vicini addirittura alla terza marcatura con il loro n.9 che a tu per tu col portiere felsineo fallisce clamorosamente la rete che avrebbe chiuso definitivamente la partita. Quest’episodio incoraggia gli ospiti a cercare il pareggio che arriverà poi solo nelle battute finali.

3- PAANANEN SIGLA IL MERITATO PAREGGIO: il migliore in campo dei rossoblu, Kasper Paananen, trafigge il portiere avversario sulle battute finali del match con una conclusione di potenza partita dal suo magico sinistro, portando il match sul punteggio finale di 2-2, sicuramente più giusto per quanto mostrato in campo dalle due formazioni.





Source link

About The Author

Related posts