UNDER 17 A-B (Gir. 5 e 8)

UNDER 17 A-B (Gir. 5 e 8)


Under 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Ad eccezione di Pescara-Napoli, che verrà recuperata il giorno 21 aprile ore 15:00 in Abruzzo, ieri pomeriggio si sono giocate tutte le altre gare (15 su 16) della 1^ g. del Camp. Under 17 A-B. Tra queste anche Spezia-Parma e Cosenza-Lecce.

Di seguito alcuni dettagli sui due match.

SPEZIA-PARMA 2-0  (giocata al C.S. “Ferdeghini” ore 16:00 – Girone 5 -)

Buona la prima per gli AQUILOTTI di mister Beppe Vecchio che battono il Parma di mister Di Benedetto col punteggio finale di 2-0. Entrambe le reti arrivano nella ripresa. Al 65′ Deloriè riceve palla, entra in area, effettua uno scavetto al portiere e realizza il vantaggio. Poco dopo punizione per i liguri, va Pino alla battuta e palla che gonfia la rete dei ducali per la seconda volta in pochi minuti. Da segnalare un palo colpito dal Parma.

Spezia che sale a 3 punti, Parma a 0. Prossimo turno (2^ giornata) domenica 18 aprile: Parma-Bologna, Sassuolo-Reggiana e Spezia riposa.

COSENZA-LECCE 0-1 (giocata al C.S. “Morrone Academy Popilbianco” di Cosenza – Girone 8 -)

Colpo del Lecce U17 del tecnico Maragliulo che espugna il campo dei “Lupi” del Cosenza. Primo tempo che termina 0 0, la gara è abbastanza equilibrata e da segnalare c’è un gol annullato ai calabresi. Nella ripresa il Lecce va subito in vantaggio con Milli, poi i salentini colpiscono anche una traversa al 60′. Non succede più nulla nel finale, il Cosenza del neo-tecnico Garofalo (che ha sostituito Antonio gatto passato alla guida della Primavera) perde all’esordio in campionato.

Lecce che sale a 3 punti e affronterà nel prossimo turno in casa la Salernitana.Il Cosenza andrà a Crotone, la Reggina riposa



Source link

About The Author

Related posts