UNDER 17 A-B – Il Bologna trova il pareggio allo scadere contro il Torino

UNDER 17 A-B – Il Bologna trova il pareggio allo scadere contro il Torino


UNDER 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questo pomeriggio al “Comunale” di Pianezza (To) alle ore 15.00 la gara Torino-Bologna, valida per il recupero della quarta giornata del campionato Under 17 A-B (girone A).

Il primo tempo si chiude con il Bologna di mister Biavati in vantaggio per 2 a 1: al minuto 2 Cesari porta in vantaggio i rossoblù, dopo tre minuti il Torino pareggia con Njie, e in seguito al minuto 9 Vallello (ex Pescara) riporta in vantaggio il Bologna. Dopo un avvio di partita incredibile, con tre goal nei primi dieci minuti, finisce così il primo tempo, con le squadre che nei restanti 35 minuti combattono ma non segnano altre reti.

Nella ripresa, dopo due minuti dal fischio d’inizio del secondo tempo, il Torino pareggia con Ciammaglichella, mentre al 57′ passa addirittura in vantaggio con il goal segnato da Krulich. Nel finale il Bologna si getta in avanti e gli sforzi vengono premiati al 90′ grazie alla rete di Diop, difensore centrale, che regala il pareggio ai rossoblù. Finisce così la partita: Torino 3 – Bologna 3.

Riccardo Giovannetti

 



Source link

About The Author

Related posts