UNDER 17 A-B – In programma il derby-emiliano Bologna-Parma

UNDER 17 A-B – In programma il derby-emiliano Bologna-Parma


UNDER 17 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Domenica 10 ottobre andrà in scena Bologna-Parma, partita valida per la quinta giornata del campionato Under 17 A-B (girone A).

BOLOGNA-PARMA centro sportivo “CAVINA 1”  di BOLOGNA ORE 11:00

Il Bologna di mister Biavati ospita il Parma di mister Ghia in un match che si preannuncia combattuto e pieno di ottime individualità in campo. I rossoblù non giocano addirittura dal 19 settembre, perché alla terza giornata (26 settembre) hanno osservato un turno di riposo, mentre domenica scorsa (3 ottobre) TorinoBologna è stata rinviata. Quindi il Bologna è sceso in campo soltanto due volte in questo campionato: alla prima giornata pareggiando 1 a 1 sul campo della Sampdoria e alla seconda ha vinto in casa contro il Sassuolo. Quindi c’è molta attesa e curiosità nel vedere il Bologna in che modo e in quale stato di forma scenderà sul terreno di gioco.

Il Parma, invece, arriva dalla pesante sconfitta subita in casa contro il Sassuolo nella scorsa giornata per 5 a 1 e deve assolutamente tirare fuori gli artigli e giocare meglio in fase difensiva, anche perché anche in altre partite finora ha incassato molte reti. Alla prima giornata i ducali ne hanno presi 9 sul campo del Genoa, contro la Sampdoria i gol incassati sono stati 3. Il morale per i ragazzi di mister Ghia è ovviamente molto basso e solo un successo, o comunque un’ottima prova di gruppo potrebbe restituire fiducia.

Vedremo quale sarà il risultato qui su Tuttocalciogiovanile.it, con un Bologna che vuole risalire la classifica e invece un Parma che vuole spazzare via le brutte nuvole addensatesi attorno alla squadra che stanno portando soltanto risultati negativi.

Riccardo Giovannetti



Source link

About The Author

Related posts