UNDER 18 A-B – Bologna a “caccia di punti”: arriva il Genoa

UNDER 18 A-B – Bologna a “caccia di punti”: arriva il Genoa


UNDER 18 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Domenica 17 ottobre alla ore 15:00 presso il centro sportivo “Biavati 1” di Bologna andrà in scena la gara Bologna-Genova, valida per la quarta giornata del campionato Under 18 A-B.

Due squadre che nelle prime tre giornate hanno ottenuto risultati “di misura”.

Infatti, il Bologna ha perso le prime tre partire tutte con il risultato di 3 a 2 (sul campo dell’Atalanta, contro la Fiorentina in casa e sul campo del Torino), mentre il Genoa dopo aver pareggiato 1 a 1 contro l’Ascoli ha vinto 1 a 0 sul campo del Parma e 1 a 0 in casa contro la Lazio.

Il Bologna di mister Magnani deve quindi assolutamente invertire la rotta e, nonostante abbia lottato fino alla fine contro gli avversari nelle ultime partite, è ancora a 0 punti, pertanto i rossoblù devono assolutamente muovere la classifica. Il Genoa, invece, si trova a 7 punti dovrà far leva sull’ottima tenuta difensiva e colpire in maniera cinica alle prime occasioni offensive disponibili.

Appuntamento, quindi, su Tuttocalciogiovanile.it alla fine della gara per sapere risultati, marcatori e tante altre news sul match.

Riccardo Giovannetti



Source link

About The Author

Related posts