UNDER 18 A-B (distinte, marcatori e news)

UNDER 18 A-B (distinte, marcatori e news)


Under 18 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

HELLAS VERONA EMPOLI 3-2

Under 18 A-B (giornata nr. 4) campo “Tavellin” di Verona ore 17:30 – Domenica 17 ottobre –

Tra il Verona di mister Saviolo e l’Empoli del tecnico Fiasconi termina 3 2 per i veneti. Al minuto 2 intervento da fallo di rigore di Indragoli su un avversario, per l’arbitro è rigore, dagli undici metri va Rigo che non sbaglia. All’ 11′ sugli sviluppi di una punizione battuta da destra battuta da Regoli, palla per Indragoli che da pochi passi pareggia i conti.

L’Empoli sembra averne di più e sfiora il vantaggio, ma l’Hellas risulta più cinico e va nuovamente in vantaggio al 36′: disimpegno sbagliato di Regoli in uscita dalla difesa, recupera palla il n.8 Patanè che controlla e calcia in porta superando il n.1 empolese Filippis.

Nella ripresa al 52′ calcio d’angolo per i toscani, palla sul secondo palo che arriva a Sodero, addomestica la sfera col sinistro e col destro la manda sotto la traversa. Hellas 2 – Empoli 2. Nel finale arriva una vera beffa per l’Empoli che subisce il 3 2 dell’Hellas: sugli sviluppi di un fallo laterale la palla arriva a Patanè che dal limite dell’area trova l’angolo sotto la traversa e regala una grande gioia ai suoi compagni.

BOLOGNA-GENOA 2-2

Under 18 A-B (giornata nr. 4) campo “Biavati 1” di Bologna ore 15:00 – Domenica 17 ottobre –

Il Bologna di mister Magnani trova il primo punto stagionale contro il Genoa del tecnico Gennaro Ruotolo. Il Genoa si porta avanti 2 0 segnando prima nel primo tempo con l’attaccante bulgaro n.9 Burnosuzov, poi nella ripresa al 60′ con Bifini. Il Bologna non ci sta e dopo qualche minuto con il solito Busato la riapre, poi in pieno recupero Mazia realizza il 2 2 regalando il primo punticino alla sua squadra. Due a due risultato finale, 2 ammoniti per parte e un punto a testa. Prossimo turno: 24 ottobre (5^ giornata) derby in Liguria tra Genoa e Samp mentre il Bologna andrà a Trigoria per sfidare la Roma 

Under 18

 



Source link

About The Author

Related posts