UNDER 18 A-B (FOCUS) – Il punto dopo la 1^giornata

UNDER 18 A-B (FOCUS) – Il punto dopo la 1^giornata


Under 18 A-B – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Domenica 19 settembre è iniziato anche il Campionato Nazionale Under 18 A-B.

Di seguito le news principali sulle 8 gare che si sono disputate tra il 19 ed il 20 settembre (due posticipi Atalanta-Bologna – Hellas Verona-Samp)

Al “Bozzi” di Firenze esordio vincente per l’Under 18 viola di mister Papalato (ex Cremonese giovanili) in gol tre volte contro la Lazio. Il primo tempo, seppur combattuto, finisce 0 0, poi Aprili al 61′ porta in vantaggio la compagine toscana, Bigozzi all’80’ segna il raddoppio, infine l’ex Bari Fallou Sene sigla il 3-0. Per la Lazio a segno Napolitano. Primi 3 punti, quindi, che vanno alla Fiorentina, mentre per la Lazio del tecnico Rocchi domenica 26 settembre c’è il Torino.

CLICCA QUI per la Classifica Marcatori

Atalanta-Bologna si è giocata lunedì 20 settembre in posticipo (CLICCA QUI), mentre l’Hellas Verona di mister Saviolo (ex tecnico U17 dei gialloblù anno scorso) batte 3-0 la Sampdoria. Anche questa gara si è giocata lunedì 20 settembre in posticipo. Pronti-via e Dentale colpisce un legno per l’Hellas, poi Minocci, con un bel sinistro dal limite sigla l’1-0 per i gialloblù. L’Hellas e’ in grande forma e raddoppia su rigore trasformato da Rigo. Nella ripresa Patanè parte in proprio, entra in area evita due difensori dei liguri e batte il n.1 Tantalocchi (ex Fermana U17). Lo stesso portiere della Samp evita un passivo più pesante parando due belle conclusioni del Verona. Per la Samp da segnalare un palo colpito da Perego con un bel tiro dalla distanza che avrebbe meritato più fortuna.

Inter-Sassuolo finisce 5 0 (clicca qui), mentre Roma-Milan 3 0 (clicca qui).

CLICCA QUI per la Classifica Marcatori

Termina invece 1 1 tra Genoa ed Ascoli in Liguria (clicca qui).

Il Parma espugna il campo del Torino, annullato anche un gol a Ribaudo per fuorigioco autore di una grande serpentina iniziata da centrocampo (clicca qui), infine la Spal Under 18 di mister Mandelli è super contro l’Empoli di mister Fiasconi in quanto vince 4 2 la prima gara dell’anno (clicca qui)

 



Source link

About The Author

Related posts