UNDER 18 A-B – Spal vs Lazio: altro POKER DEGLI ESTENSI!

UNDER 18 A-B – Spal vs Lazio: altro POKER DEGLI ESTENSI!


Under 18 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Si è giocata questa mattina ore 11:00 la gara Spal-Lazio valida per la giornata nr. 5 del Camp. Under 18 A-B.

Al Centro Sportivo “Addestramento Spal” di Ferrara il match si è chiuso sul punteggio di 41 per la Spal del tecnico Mandelli.

Ancora una vittoria per la Super-Spal di mister Mandelli che, nel quinto turno di campionato, ospita e batte la Lazio per 4-1.

Gli estensi partono subito forte. Al 15’ Semenza, vera spina nel fianco della difesa laziale per tutto il primo tempo, viene atterrato in area. Per l’arbitro non è rigore. Il primo gol degli estensi arriva al 21’: Valdesi raccoglie una palla al limite dell’area laziale e con un bel destro trafigge Morsa.
Al 32’ il raddoppio: Semenza avanza sulla sinistra, vede la sovrapposizione di Cavallini che riceve e mette al centro per il solito Dell’Aquila che di destro non perdona.
La prima frazione si chiude sul 2-0, con 4 ammoniti per la Lazio che fatica a contenere gli avanti estensi.

Nel secondo tempo si fa viva la squadra di Rocchi: al 18’ Bigonzoni con un sinistro teso da fuori area colpisce la traversa.
Brivido per la Spal, che reagisce però al 22’ segnando il 3-0 ancora con Valdesi: suo il tap-in vincente al termine di un’azione concitata in area laziale.
Al 26’ la Lazio accorcia le distanze al termine di una bella azione personale del subentrato Legnante: 3-1. I Ferraresi vanno vicino al 4-1 con Franzoni che colpisce la traversa al 25’. Il quarto gol arriva invece al 39’: ancora Dell’Aquila, dalla destra, con un bel sinistro chiude i conti.

Ottimo successo per la Spal Under 18 che si assesta nei piani altissimi della classifica (primo posto con 13 punti) e “guarda” con molta attenzione il match di domani Roma-Bologna (Roma a 12 e un match in meno). E la squadra di mister Mandelli segna per l’ennesima volta 4 reti, dopo Parma ed Empoli! 

Per la Lazio di mister Rocchi, dopo aver perso 1 3 il derby, è notte fonda ed i punti restano 3.

 



Source link

About The Author

Related posts