UNDER 18 ITALIA – Vignato-GOL, poi nella ripresa la Serbia non molla

UNDER 18 ITALIA – Vignato-GOL, poi nella ripresa la Serbia non molla


Under 18 – Tutto Calcio Giovanile si occupa delle categorie Nazionali Under 15, 16, 17, 18 (A-B e Lega Pro), Primavera 1, 2 e 3.

Finisce in parità (1-1) l’amichevole che la Nazionale italiana Under 18 ha giocato a Novi Sad con i pari età della Serbia questo pomeriggio.

L’Italia va subito in gol quando al 7’ l’attaccante del Bologna, Antonio Raimondo viene atterrato in area e Samuele Vignato (Monza), che si incarica dell’esecuzione dagli undici metri, realizza. Gli Azzurrini, dopo la rete, controllano la partita e vanno al riposo in vantaggio.

Al rientro in campo, sempre al 7’, arriva il pareggio serbo: dopo un’azione convulsa in area azzurra, il pallone giunge tra i piedi dell’attaccante del Vojvodina, Uros Kabic che, poco fuori l’area, con un bel sinistro, indovina l’angolo giusto. A questo punto, i ragazzi di Franceschini riprendono in mano il boccino del gioco, procurandosi diverse occasioni per segnare di nuovo, ma il risultato non si muove e la prima trasferta stagionale degli Azzurrini, finisce in parità.

La seconda gara contro la Serbia si giocherà sabato 9 ottobre alle 11, sempre allo Stadio Karadjordje di Novi Sad.

fonte: figc.it



Source link

About The Author

Related posts