Valmora acqua ufficiale del Bologna per la stagione 2020-2021

Valmora acqua ufficiale del Bologna per la stagione 2020-2021


Acqua Valmora sarà l’acqua ufficiale del Bologna per la stagione 2020-2021. La decisione del Gruppo Pontevecchio Acque Minerali di impegnarsi a fianco dei colori rossoblù arriva in un momento delicato per l’economia e per il calcio che riprende il campionato a porte chiuse senza i tifosi sugli spalti. Proprio per questo a scelta di vicinanza allo sport risulta ancora più significativa.
Acqua Valmora disseterà la prima squadra e i ragazzi del settore giovanile, portando tutta la purezza e la leggerezza di un’acqua minerale di sorgente alpina sui campi di allenamento e di gara.

“Siamo particolarmente soddisfatti di questa nuova sponsorizzazione nel mondo del calcio e di essere partner di una squadra storica, molto amata dai tifosi e dall’intera città di Bologna. Questa partnership amplia ulteriormente il percorso di vicinanza del nostro brand allo sport, in cui noi crediamo sia per i valori che trasmette che per l’importanza della pratica e dello stile di vita”,  afferma Mario Damilano, Presidente del Gruppo Pontevecchio.  “Oltre a questa sponsorizzazione, Valmora è l’acqua ufficiale del Giro d’Italia, degli Internazionali di tennis che si sono appena giocati a Roma ed è presente anche nell’ambito di tanti altri sport come il basket, il volley e il running”.

Il brand Valmora sarà protagonista in campo con la personalizzazione di entrambe le panchine dello stadio Dall’Ara, oltre alla visibilità che avrà come “Official partner” sui canali di comunicazione nel corso della stagione. La sponsorizzazione sarà anche l’occasione per portare l’attenzione su un tema fondamentale come la sostenibilità ambientale. Valmora, infatti, presenterà la nuova bottiglia 33 cl. chiamata  “Recyclable” completamente brandizzata con i colori della squadra rossoblù che verrà distribuita durante le partite casalinghe nelle aree hospitality e attraverso attività di promozione in città.

“Siamo molto contenti che un marchio prestigioso e conosciuto come Acqua Valmora abbia scelto di abbinare il proprio nome ai colori rossoblù. Valmora da sempre dimostra un forte legame con lo sport e i valori dell’azienda sono perfettamente in linea con quelli del nostro Club”  ha dichiarato Christoph Winterling, direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna.

La presenza di Valmora al fianco del Bologna si inserisce nel progetto #noisiamoitalia lanciato nel maggio 2020 attraverso un nuovo pack tricolore per sostenere un’Italia pronta a ripartire dopo l’emergenza.



Source link

About The Author

Related posts